Home arrow Giovani arrow XXVII Festival Anspi - Bando e regolamento
feb 24 2017
XXVII Festival Anspi - Bando e regolamento PDF Stampa E-mail
Scritto da Angela Fariello   
venerdì 24 febbraio 2017

festival17.png

 

È una grande gioia annunciarVi che la XXVII edizione del Festival è ormai alle porte: il 16 - 17 giugno 2017 in piazza A. Moro a Toritto, ragazzi e giovani, con la loro musica, torneranno al centro del palcoscenico, dove è giusto che siano.

 

Ci ha davvero addolorati non essere riusciti, lo scorso anno, a mettere in scena    questo ormai tradizionale spettacolo: non sono mancati l’impegno, la volontà, la passione, le idee. Purtroppo tutto questo, a volte, non basta. Le tante difficoltà, che ogni anno sembrano aumentare ed ingigantirsi, non hanno ancora scalfito la nostra volontà: è infatti con rinnovato impegno, passione educativa e caparbietà che la Comunità Animatori d’Oratorio Anspi si è messa al lavoro perchè il Festival Anspi possa tornare, quest’anno, ad essere un punto di riferimento per ragazzi e giovani che amano la musica e per tutti coloro che credono nel suo grande potere educativo.

 

A Voi chiediamo un grande aiuto: abbiamo bisogno di canzoni per la categoria “Giovani” (dai 14 anni in su): gruppi che partecipano suonando e cantando autonomamente, esecutori in cerca di uno spazio espressivo, canzoni da affidare a nuove voci.

 

Siamo certi che non mancherà il Vostro sostegno affinché il Festival Anspi possa continuare ad essere un momento di incontro, scambio e condivisione.

 

 

 

 

 

 

 

Scarica il regolamento e i moduli di iscrizione e partecipazione

 

Regolamento XXVII Festival

 

Scheda di iscrizione al XXVII Festival

 

Scheda di partecipazione 

 

 

 

AddThis Social Bookmark Button
 
< Prec.   Pros. >

Vinaora Visitors Counter

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday2332
mod_vvisit_counterYesterday5299
mod_vvisit_counterThis week13734
mod_vvisit_counterThis month56850
mod_vvisit_counterAll9194559

Login

Live Users

Created by Francesco Benedetto