Home arrow Giovani arrow Festa delle settimane
apr 09 2010
Festa delle settimane PDF Stampa E-mail
Scritto da Angela Fariello   
venerdì 09 aprile 2010

logoperegrinatio.jpg

La nostra diocesi si prepara alla Giornata della Gioventù del prossimo 15 maggio con degli incontri nelle diverse vicarie.
Ecco il calendario degli incontri per la nostra vicaria:

 

9 Aprile: Appuntamento a Bitetto in Piazza del Popolo alle ore 19.00. Vivremo insieme la "cena dei popoli", un momento di riflessione sulla carità e sul servizio dove i giovani saranno direttamente coinvolti come protagonisti della serata.

16 Aprile:
L'incontro si terrà a Toritto presso l'oratorio alle ore 19.00 per vivere un momento di approfondimento sull'importanza dell'educazione ascoltando le aspettative e le esigene dei giovani.

 

22 Aprile: Ci incontriamo a Grumo alle ore 20.00 presso la Parrocchia Maria SS. di Monteverde dove vivremo il momento dell'annuncio attraverso la catechesi sui discepoli di Emmaus. I giovani saranno guidati da don Michele Birardi, mentre i giovanissimi da Suor Cristina Catapano.

 

8 Maggio: Ci incontreremo a Bitetto per vivere la festa-spettacolo conclusiva di tutto gli eventi. Il raduno è alle ore 20.00 presso Piazzale Mercato: da qui ci sposteremo per recarci nel giardino dell'ex asilo infantile di via Sannicandro.

 

9 Maggio: Messa conclusiva con tutti i giovani e i giovanissimi della vicaria alle ore 19.00 presso la parrocchia Maria Santissima del Carmine a Sannicandro
AddThis Social Bookmark Button
 
< Prec.   Pros. >

Vinaora Visitors Counter

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday1518
mod_vvisit_counterYesterday4064
mod_vvisit_counterThis week16984
mod_vvisit_counterThis month60100
mod_vvisit_counterAll9197809

Login

Live Users

Created by Francesco Benedetto