Home arrow Giovani arrow XXVII Festival Anspi - bando, regolamento, iscrizioni
gen 30 2016
XXVII Festival Anspi - bando, regolamento, iscrizioni PDF Stampa E-mail
Scritto da Angela Fariello   
sabato 30 gennaio 2016

immagine_festival2016.jpg

 

 

Il Festival della Canzone Oratoriana è alle porte e noi, la Comunità Animatori Anspi, siamo già molto carichi per dar vita, anche quest'anno, ad una manifestazione che è diventata un simbolo della nostra comunità.

La musica è  la strada più giusta e divertente per veicolare un messaggio di amore, pace e fratellanza. Sono ventisette anni ormai che questo splendido messaggio parte dalle note delle nostre canzoni inedite e si riflette nei sorrisi dei bambini del coro festival e sui volti degli animatori, dei musicisti e di tutti coloro che collaborano con noi.

Vi siamo ancora profondamente grati per le canzoni che ci avete regalato l'anno scorso e con lo stesso spirito, vi chiediamo di aiutarci a rendere  anche  questa edizione portatrice di valori belli e semplici, condividendo con noi nuove canzoni inedite per bambini e ragazzi, scritte da voi che ogni anno ci allietate con le vostre melodie.

Ringraziamo in anticipo chi vorrà collaborare con noi invitandovi quindi a prender parte alla XXVII edizione del Festival Anspi.

 

 

Scarica i moduli per iscrivere la tua canzone alla 27° edizione del Festival Anspi!

 

REGOLAMENTO

MODULO DI ISCRIZIONE

MODULO DI PARTECIPAZIONE

AddThis Social Bookmark Button
 
< Prec.   Pros. >

Vinaora Visitors Counter

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday3222
mod_vvisit_counterYesterday5299
mod_vvisit_counterThis week14624
mod_vvisit_counterThis month57740
mod_vvisit_counterAll9195449

Login

Live Users

Created by Francesco Benedetto