Home arrow Giovani arrow Un saluto dagli animatori!
feb 02 2007
Un saluto dagli animatori! PDF Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe Paccione   
venerdì 02 febbraio 2007
mylogo2.gif
    L' ANSPI San Nicola è un associazione civile ed ecclesiale che nasce nel 1985 a Toritto grazie alla figura di don Pierino Dattoli. Nata nell'ambito ecclesiale, l'Anspi definisce la sua presenza ed il suo ruolo nel contesto dell'azione pastorale della Chiesa, ed in particolare della parrocchia, facendosi interprete e strumento della preoccupazione educativa.

    Lo specifico dell'ANSPI è fare Oratorio, la cui attualità sta nell'essere quello “stupendo fenomeno di popolo”, ovvero quel “ponte tra la strada e la chiesa”, una grande famiglia che accoglie, evangelizza, vive insieme esperienze significative.

    L'Estate Insieme, l'Oratorio Festivo, il Laboratorio teatrale, Il Festival della Canzone Oratoriana e lo Sport, sono alcune delle attività che noi animatori proponiamo ai ragazzi di scuola elementare, media e superiore. Da qualche anno abbiamo anche una giovane e promettente troupe televisiva che prende parte al progetto "Ora Tv " promosso dal F.O.I. , di cui l'Anspi a livello nazionale ne è parte attiva.
    Siamo convinti che questo sito Internet diventerà un ulteriore mezzo utile di comunicazione e di incontro per la nostra comunità parrocchiale.

Auguri e buon lavoro a tutti!

 


 

 

 

AddThis Social Bookmark Button
 
< Prec.

Vinaora Visitors Counter

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday1800
mod_vvisit_counterYesterday5299
mod_vvisit_counterThis week13202
mod_vvisit_counterThis month56318
mod_vvisit_counterAll9194027

Login

Live Users

Created by Francesco Benedetto