Home arrow Giovani arrow LABORATORIO SULL'EDUCAZIONE
feb 09 2011
LABORATORIO SULL'EDUCAZIONE PDF Stampa E-mail
Scritto da Rocco Luisi   
mercoledì 09 febbraio 2011

Arcidiocesi di Bari-Bitonto

propone

 Laboratorio sull’Educazione

 

 Bari, 1-3 Aprile 2011

 a cura di CREATIV

In vista del Convegno Regionale sul laicato, e a partire dagli orientamenti della CEI per il prossimo decennio “Educare alla vita buona del Vangelo”, è stato pensato un laboratorio diocesano sul tema dell’educazione, che si terrà dal pomeriggio di venerdì 1 aprile al primo pomeriggio di domenica 3 aprile2011 a Bari.

Sono invitati a partecipare gli educatori dei ragazzi/degli adolescenti/dei giovani, gli insegnanti, i catechisti dell’Iniziazione Cristiana, i genitori, gli animatori dello sport e del tempo libero, i giovani, i sacerdoti, tutti coloro che hanno a cuore la passione per l’educativo, per vivere un evento ecclesiale di formazione, fraternità, preghiera.

Il laboratorio sarà guidato dalla cooperativa CREATIV, impegnata a livello nazionale nell’ambito della formazione e dell’educazione, in modo competente, appassionato, creativo. La location dell’evento sarà il Palazzetto dello Sport e il Liceo Scientifico “Salvemini” a Bari, quartiere Japigia.

Si chiede e si auspica la presenza di almeno 10 persone per parrocchia.

La quota di iscrizione sarà di 30/35 euro per partecipante. È auspicabile che almeno 1/3 della quota sia a carico della comunità parrocchiale: la formazione è un investimento … per il Regno.

Il numero e i nomi dei partecipanti, per parrocchia, dovrà pervenire entro gennaio 2011 (per organizzare al meglio l’evento), scrivendo a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito della Pastorale Giovanile.

AddThis Social Bookmark Button
 
< Prec.   Pros. >

Vinaora Visitors Counter

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday3952
mod_vvisit_counterYesterday5299
mod_vvisit_counterThis week15354
mod_vvisit_counterThis month58470
mod_vvisit_counterAll9196179

Login

Live Users

Created by Francesco Benedetto