Home arrow Gruppo Missionario
Gruppo Missionario
feb 02 2007
Gruppo Missionario PDF Stampa E-mail
Scritto da Padre Giuseppe ( Padre Spirituale Gruppo Missionario)   
venerdì 02 febbraio 2007

gruppo_missionario.jpg

Chi siamo.

Il gruppo è formato da una trentina di persone, giovani e meno giovani, ma tutti accomunati da un desiderio che è anche una speranza:vogliamo imparare, giorno dopo giorno , a vivere pienamente e coerentemente quella dimensione essenziale del nostro essere discepoli di Cristo e senza la quqle non ci sarebbe la Chiesa del Risorto, cioè il mandato missionario.

Il gruppo si riunisce periodicamente,(il primo martedì del mese )sia per la propria formazione sia per organizzare quelle iniziative necessarie per sostenere i progetti propri della Missione.

 

Obiettivi del gruppo

Innanzitutto ci proponiamo di crescere nella consapevolezza della nostra vocazione nella dimensione della missionarietà.

Ci sforziamo di essere uno strumento per far crescere una coscienza missionaria nella Comunità attraverso la riflessione sui grandi problemi che affliggono l’umanità: la guerra, la fame, la sete, la giustizia, la pace, il rispetto del creato…., il tutto alla luce della Parola di Dio.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>

Risultati 10 - 10 di 10

Vinaora Visitors Counter

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday3918
mod_vvisit_counterYesterday5299
mod_vvisit_counterThis week15320
mod_vvisit_counterThis month58436
mod_vvisit_counterAll9196145

Login

Live Users

Created by Francesco Benedetto