Home arrow L'Incontro online
L'Incontro online
Versione Digitale della Redazione reale

giu 26 2007
Mika - Life in a cartoon motion PDF
dalla Redazione
Scritto da Angela Fariello   
martedì 26 giugno 2007

copertina_disco_mika.jpg

Titolo: Life in a cartoon motion

Artista: Mika

Etichetta: Universal

Genere: Pop

Prezzo: 20,40 €

Anno di uscita: 2007

 

 

Vissuto fra Beirut, Parigi e Londra Mika, al secolo Michael Holbrook Penniman, ha iniziato a cantare da ragazzino, passando dall'opera con la Royal Opera House ai jingle per la pubblicità.

Si è fatto conoscere attraverso le sue pagine personali su internet ed il successo è stato così grande ed immediato che il contratto discografico è subito arrivato nel 2006. In pochissimo tempo è diventato, secondo un sondaggio dell'inglese BBC, l'artista più promettente del 2007.

 

Leggi tutto...
 
mag 08 2007
Le nuove politiche giovanili: PDF
dalla Redazione
Scritto da Angela Fariello   
martedì 08 maggio 2007
 nasce a Toritto la Consulta Giovanile
 
 

Nel 1990 il Consiglio d'Europa, attraverso la Conferenza permanente dei poteri locali e regionali - Sottocommissione della Gioventù , ha stilato la "Carta di partecipazione dei giovani alla vita municipale e regionale". Questo documento, revisionato nel 2003, suggerisce la costituzione di Consulte Giovanili municipali e regionali affinché sia possibile avviare progetti concreti nel campo delle politiche giovanili.

A partire da settembre 2006, giovani rappresentanti le diverse realtà associative e i partiti politici presenti nel nostro territorio, si sono incontrati per la definizione di finalità e obiettivi della Consulta Giovanile di Toritto e per la stesura del regolamento, approvato durante il Consiglio Comunale del 29 marzo 2007.

 

 


Leggi tutto...
 
mag 08 2007
La Stanza dei Ricordi PDF
dalla Redazione
Scritto da Mauro Panza   
martedì 08 maggio 2007
-La Camminata-

- "Addové ?"

- "A farme nà cammenète!"

 

"A farsi una camminata" voleva dire vedere ed incontrare qualcuno, scambiarsi qualche frase, raccontare le proprie cose, ascoltare il cammino di altre persone. Tutto questo,ad una certa età, significava e significa vivere.

 

Le strade che avremmo voluto con le nostre mani tracciare non collimavano con la volontà di Dio ed é per questo che la gran parte di noi é costretta a vivere lonta­no dalle proprie radici. Se tutto questo é vero, é vero anche che allontanarsi non significa annullare. Grazie alla memoria, questo bene incredibile donatoci dal Creatore, é possibile librar­ci con i bellissimi ed insostituibili ricordi e...ritornare nei dolcissimi posti che abbiamo lasciato, magari " a farne nà cammenète", incontrare,per quelle strade, gente che non c'é più, scambiarsi un'occhiata, un sorriso, silenziosamente.

Leggi tutto...
 
mar 17 2007
Joy PDF
dalla Redazione
Scritto da Angela Fariello   
sabato 17 marzo 2007

Giovanni Allevi, l'artista che ha conquistato New York, celebra la sua gioia di suonare

copertina albm


Titolo: Joy

Artista: Giovanni Allevi

Etichetta: Ricordi

Prezzo: € 20,40

Genere: Classica

Leggi tutto...
 
mar 17 2007
Una serata di solidarietà PDF
dalla Redazione
Scritto da Vittoria Giampaolo   
sabato 17 marzo 2007
pentolaccia2.jpg

Il 19 Febbraio us. presso la Casa della Carità "S. Vincenzo De Paoli" è stata organizzata, dai giovani e dagli adulti dell'Azione Cattolica, la serata della pentolaccia per condividere, insieme agli anziani-ospiti, momenti di allegria.

In un'atmosfera di festosa accoglienza giovani e adulti si sono esibiti in indovinelli, barzellette, riscuotendo simpatia, applausi e risate prolungate.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 Pross. > Fine >>

Risultati 100 - 108 di 109

Vinaora Visitors Counter

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday3732
mod_vvisit_counterYesterday5299
mod_vvisit_counterThis week15134
mod_vvisit_counterThis month58250
mod_vvisit_counterAll9195959

Login

Live Users

Created by Francesco Benedetto